Accessori
Come personalizzare il tuo tv a specchio
Come personalizzare il tuo tv a specchio
Scegli fra un’ampia varietà di telai.
Decidi la grandezza, la lavorazione, il materiale e la finitura della cornice che più si adatta ai tuoi spazi e ai tuoi gusti. Spectra penserà a integrarla con un mirror tv per creare un sistema di visione ad hoc.
La tua casa è classica o in stile shabby-chic? I tuoi ambienti di lavoro sono progettati con una spiccata impronta hi-tech? Grazie ai suoi artigiani, Spectra andrà alla ricerca della soluzione più in linea con le tue esigenze mantenendo una particolare attenzione al dettaglio.
Abbina il tuo tv a specchio con i prodotti audio custom e vivrai un’esperienza audiovisiva ancor più ottimizzata e coinvolgente.
I diffusori potranno essere inseriti nelle installazioni mirror tv ma anche nei singoli mobili, nei punti luce, nelle scatole di derivazione o all’interno delle pareti in cartongesso. In questo modo, sarà possibile far “suonare” materiali diversi e ottenere diverse rese acustiche: legno, vetro, metallo, diventeranno i mezzi di un’espansione sonora ottimizzata e il sistema audio verrà studiato per ottenere le migliori prestazioni.
L’integrazione delle componenti sonore nei complementi d’arredo o di design permette una eccellente fruizione dei contenuti audio senza speaker, attacchi e cavi a vista.
Espandi l’applicazione dei prodotti Spectra a tutti quegli ambiti nei quali è richiesta una particolare modalità d’interazione utente-schermo, utente-dispositivo, grazie all’abbinamento dei nostri tv a specchio con touch screen capacitive o a infrarossi.
In ambito medico-ospedaliero, per esempio, la gestione di contenuti audio-video da parte dell’utente tramite tecnologie touch può rappresentare un valido aiuto in percorsi di tipo riabilitativo.